new KICAD !

Carlo Garberi

to kicad, kicad
Se fosse sfuggito:
- e' uscita una nuova versione di Kicad !
La versione precedente pareva quasi al top, ma questa...
e' magnifica, gli sviluppatori sono riusciti a fare veramente un buon lavoro!

Se si puo' fare solo un appunto: rimane l'inconveniente del drag-block in EESchema, che e' poco usabile; sara' per la prossima!

Complimenti, bravi, grazie.
Carlo, I2GOQ

max_xxv

to kicad-u...@googlegroups.com
Dove si trova il Changelog per vedere tutte le novità? In particolare
a livello di PCB...

Ciao
         Mauro Soligo
         Via Molino Nuovo, 31
         35012 Camposampiero PD Italy
         C.F. SLGMRA80L18B563Y
         Cell: +39 3462137146     FAX: +39 0498591588
         e-mail mauro....@gmail.com

Visita i miei siti
www.katodo.com e www.tuttoelettronica.org

> --
> Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "kicad-users-it" di Google Gruppi.
> Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a kicad-u...@googlegroups.com.
> Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a kicad-users-i...@googlegroups.com.
> Per ulteriori opzioni, visita il gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/kicad-users-it?hl=it.

Carlo Garberi

to kicad-u...@googlegroups.com
Si dovrebbe vedere sul sito di Kicad.
Per ora ho appena fatto in tempo a caricarlo e verificare che sia compatibile con librerie, disegni, pcb senza.. guai.
Ho visto che c'e' la versione per Ubuntu 10.10, non so ancora di piu'.
ciao
Carlo, I2GOQ