modifica larghezza piste

max_xxv

to kicad-users-it
Ciao a tutti, come posso definire le larghezze delle piste e dei vias
disponibili per lo sbroglio? Ho visto che nel menu "Dimensioni piste e
vias" posso definire questi parametri ma posso mettere solo una
impostazione mentre a me servono due tipi di via e 3-4 larghezze di
pista...

Ciao
Mauro!

Visita il mio sito
http://www.katodo.com e http://www.tuttoelettronica.org
oppure contattami in MSN, GTALK o ICQ N° 129440900
Radioamatore: IW3HZQ --- Gentoo user!!
"Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il contrario... "

Pedro Martin

to kicad-u...@googlegroups.com
Ciao,

Puoi aggiungere un valore per volta, ma il programma ne salva tutti. Poi
scegli sul menu il valore desiderato.

Pedro.

Luis Alberto Guanuco

to kicad-u...@googlegroups.com

Mauro hi ...
... Per cambiare l'anno della lista per andare Dimensioni entro NewPcb, quindi immettere un nuovo valore per i brani e poi accetta le strade. Più tardi nella progettazione, quando si sta facendo una traccia sullo stesso, usando il tasto destro del mouse del Topo, e si fa clic su scorrere verso il basso per selezionare carreggiata "vi mostrerà dove tutte le dimensioni che hai aggiunto in" Dimensioni ". Ricorda che vedrete questo fintanto che si sceglie gli strumenti di "Aggiungi un brano o di strade". Mi auguro che è stato di aiuto e vi chiedo mille scuse se non capisco alcune cose che io non parlano italiano, sto utilizzando il traduttore di Google per tradurre il potere in quanto ho da Argentina, ma il mio interesse per aiutare coloro che iniziano con questo meraviglioso strumento che è il kicad , Auguri attentamente ...

Luissi

2008/10/17 max_xxv <mauro....@gmail.com>

--

Luis Alberto Guanuco
Ciudad de Córdoba, Argentina

Carlo Garberi

to kicad-u...@googlegroups.com
Lasciamo perdere il traduttore di Google!
probabilmente il brano qui risultante potrebbe essere presentato a certe trasmissioni televisive, tipo la italiana "paperissima"!

La dimensione delle piste in PCBNew puo' essere scelta di diversi valori.
I valori scelti, tramite la finestra "dimensioni etc" rimangono nella memoria operativa del CAD per la durata del lavoro in corso, e possono essere variamente richiamati, dalla tendina delle dimensioni piste, in alto a sinistra, o dalla tendina di cambio dimensioni (tasto destro sulla pista o prima di cominciare a tracciare una nuova pista).

A parte questo:

Kicad e' veramente valido!
Personalmente, lo sto usando anche a livello professionale, nell'azienda dove lavoro e lo sto propagandando presso i miei colleghi.

Saluti a tutti.
Carlo, I2GOQ

to kicad-u...@googlegroups.com
Perdón si he causado confusión.... trataré de no usar google traductor.. tan solo quise ayudar a otra persona que no ha usado mucho KiCAD. Yo lo estoy usando hace bastante tiempo y he avanzado mucho, pero antes de estar en esta posición busque mucha información y me gustaría acercarle esta información a  otros que quieren comenzar. Saludos a todos y perdón por las dificultades que he podido causar.

Luis

Carlo Garberi

to kicad-u...@googlegroups.com
Carissimo Amico,
sai anche perche' Kicad e' cosi' bello?
perche' da' la possibilita' a tante persone di metterci entusiasmo, buona volonta', gioia di fare: sono le cose che rendono bella la vita!
E mai, a mio parere, un poco d'aiuto, qui, e' causa di problemi o di "confusion" o di "dificultad", anzi: l'Autore di Kicad, proprio per lo spirito che ha riacceso col Suo lavoro, meriterebbe una medaglia: grossa cosi'!
E scusami se non so scrivere nella tua lingua; forse, come io (quasi) capisco la tua, anche tu riesci a capire la mia.
saluti a tutti.
E ancora: GRAZIE all'Autore (ed ai Suoi Co-Autori) di Kicad.

Carlo

to kicad-u...@googlegroups.com
Per avere più larghezze disponibili bisogna prima aggiungerle in Preferenze circuito stampato->Regole globali di disegno.
Pur avendo usato molte volte Kicad quando inizio un nuovo stampato non ricordo mai come fare.
Ciao, luciano

max_xxv

to kicad-users-it
:) risposta aspettata un po' :) :) :) 24/10/2008 -> 15/07/2015

Ciao
    Mauro Soligo
Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa sarà segno allora una scrivania vuota? ( Albert Einstein )

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "kicad-users-it" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a kicad-users-i...@googlegroups.com.

Giovanni Riccobene

to kicad-u...@googlegroups.com
Meglio tardi che mai :D