Salve, le ultime patch sul selector-count sono presenti in release odierna. Questo thread è CHIUSO. Saluti -- . Tommaso Vannini . <tvan...@janox.it> . Software analysis & development . Janox project manager (www.janox.it)

Ti ho indicato questa app perchè è dove riesci ad avere meno warning possibili in error_mode DEV.
Oggi su questa app avrò una demo alle 15:00 quindi fino alla sua conclusione terrò l'error_mode a EXE.
Appena finita la demo ti scrivo per darti il via libera di lavorarci.
Grazie mille
Ciao e buona giornata
--
--
Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto al gruppo di supporto per gli sviluppatori Janox (www.janox.it).
---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "jxsupport" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a jxsupport+...@googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione, visita https://groups.google.com/d/msgid/jxsupport/0deb6bda-2bf9-46d9-8c63-f14a274e1b70%40uniteambo.it.
Il giorno 5 giu 2026, alle ore 11:49, Janox - Uniteam s.r.l. <ja...@uniteambo.it> ha scritto:
Dimenticavo (l'ho dato per scontato): DEV = maurizio.
Ciao---------------------------------------------------------------------------
Janox
---------------------------------------------------------------------------
<ivzDAcvjyBkSd22w.png>
Via San Pier Tommaso, 18/3 - 40139 Bologna (BO) - Italia
---------------------------------------------------------------------------
Tel: (+39) 051 54 24 10
Mail: ja...@uniteambo.it
Web: https://www.uniteambo.it/
Assistenza: https://custom.teamviewer.com/6z4s2dm
---------------------------------------------------------------------------
Il 05/06/2026 11:48, Janox - Uniteam s.r.l. ha scritto:
Ciao Tommaso,
dal server di sviluppo accedi a questa app:
- App name: dcert
- App alias: dcert
- User: root
- Pwd: Reve815
Segui questi passi:
- Vai nel menu "Anagrafica azienda" e seleziona con la freccina obliqua l'unica che c'è
- Nella maschera che si apre seleziona il primo progetto in alto con codice "FFF" sempre con la freccina obliqua
- Nella maschera che si apre seleziona sulla sinistra "SAL 3":
<Immagine.png>
- Per vedere gli errori ti basta cliccare su "Deseleziona tutti"
Ti ho indicato questa app perchè è dove riesci ad avere meno warning possibili in error_mode DEV.
Oggi su questa app avrò una demo alle 15:00 quindi fino alla sua conclusione terrò l'error_mode a EXE.
Appena finita la demo ti scrivo per darti il via libera di lavorarci.
Grazie mille
Ciao e buona giornata
---------------------------------------------------------------------------
Janox
---------------------------------------------------------------------------
<eIhrTBuFxbnc2wGG.png>
Per visualizzare questa discussione, visita https://groups.google.com/d/msgid/jxsupport/ed026b78-6543-4b57-bee7-a5aa3b08f4c3%40uniteambo.it.