in italiano}} Jungle Cruise film completo Online

2 views
Skip to first unread message

qwer wqeq

unread,
Aug 5, 2021, 2:28:50 AMAug 5
to Jungle Cruise (2021) Movie Download Free 720p
La dottoressa Lily Houghton chiede l'aiuto dello spiritoso skipper Frank Wolff per portarla lungo l'Amazzonia nella sua barca sgangherata. Insieme, cercano un albero antico che abbia il potere di guarire, una scoperta che cambierà il futuro della medicina.



Regia: Jaume Collet-Serra
Basato su: Crociera nella giungla; di Parchi Disney
Budget: 200 milioni di dollari
Storia di: John Norville; Josh Goldstein; Glenn Ficarra; Giovanni Requa





Jungle Cruise è un film d'avventura fantasy americano del 2021 diretto da Jaume Collet-Serra dalla sceneggiatura scritta da Glenn Ficarra, John Requa e Michael Green, basato sull'omonima attrazione del parco a tema di Walt Disney.[1] Prodotto da Walt Disney Pictures, il film è interpretato da Dwayne Johnson, Emily Blunt, Jack Whitehall, Jesse Plemons e Paul Giamatti, e segue il capitano di un piccolo battello fluviale che porta un gruppo di viaggiatori attraverso una giungla alla ricerca dell'Albero della Vita.

I piani per un lungometraggio basato sulla crociera nella giungla sono iniziati nel 2004 in seguito al successo di Pirati dei Caraibi: La maledizione della prima luna l'anno precedente. Il progetto è rimasto inattivo fino al 2011, quando Tom Hanks o Tim Allen sono stati scelti per recitare, anche se quella versione è fallita e Johnson è stato scelto nell'agosto 2015 e Blunt nel gennaio successivo. Il resto del cast si è unito nella primavera del 2018, con le riprese che si sono svolte alle Hawaii e ad Atlanta, in Georgia, da maggio a settembre dello stesso anno.

Dopo un anno di ritardo a causa della pandemia di COVID-19, Jungle Cruise è uscito negli Stati Uniti il ​​30 luglio 2021, contemporaneamente nei cinema e in digitale tramite Disney+ con Premier Access. Il film ha incassato oltre 71 milioni di dollari in tutto il mondo e ha anche incassato 30 milioni di dollari da Disney+ Premier Access nel weekend di apertura. Il film ha ricevuto recensioni contrastanti da parte della critica, che ha elogiato la chimica di Johnson e Blunt e i valori di intrattenimento, ma ha criticato la sceneggiatura e l'abbondanza di CGI.

Nel XVI secolo, Don Aguirre guida i conquistadores spagnoli in Sud America alla ricerca delle lacrime della luna, un albero mitico i cui petali possono curare qualsiasi malattia, guarire tutte le ferite e annullare ogni maledizione. Dopo la morte di molti conquistadores, una tribù locale cura i sopravvissuti con i petali dell'albero. Quando il capo tribù si rifiuta di rivelare la posizione dell'albero, Aguirre lo pugnala e i suoi uomini distruggono il villaggio. Il capo morente maledice i conquistadores, rendendoli immortali e incapaci di lasciare la vista del Rio delle Amazzoni. Altrimenti, la giungla li catturerà.

Nel 1916 a Londra, la ricerca Tears of the Moon della dottoressa Lily Houghton viene presentata da suo fratello, MacGregor, alla Royal Society, sostenendo che i petali dell'albero potrebbero rivoluzionare la medicina e aiutare lo sforzo bellico britannico. Gli Houghton richiedono l'accesso a un manufatto a punta di freccia acquisito di recente che Lily crede sia la chiave per localizzare l'albero. L'associazione nega la richiesta, credendo che l'albero sia un mito e che le scienziate siano inferiori. Lily ruba la punta della freccia e una mappa, evitando di poco il principe Joachim, un aristocratico tedesco che cerca anche l'albero per aiutare la Germania nella guerra.

Lily e McGregor si recano in Brasile dove incontrano Frank Wolff, una guida fluviale che conduce crociere nella giungla a tariffe scontate impreziosite da finti pericoli e giochi di parole banali. Lily vuole assumere Frank per guidare la sua ricerca dell'albero, ma lui rifiuta, dicendo che è troppo pericoloso e che l'albero è un mito. Riconsidera dopo aver visto che Lily possiede la punta di freccia. Dopo aver rubato il motore della sua barca recuperata, Frank e gli Houghton partono, ma vengono attaccati da Joachim in un sottomarino tedesco. Il gruppo fugge illeso e viaggia lungo il fiume, accompagnato dal giaguaro domestico di Frank, Proxima.

All'interno della cabina di Frank, Lily nota foto e schizzi di invenzioni moderne, oltre a disegni e ricerche sulle lacrime della luna. Accusa Frank di aver cercato l'albero, ma lui afferma di essersi arreso molto tempo fa. Una tribù "cannibale" cattura il gruppo, ma questo è solo un altro dei finti pericoli prestabiliti da Frank. Il capo tribù traduce i simboli della punta di freccia, rivelando la posizione dell'albero e che fiorisce solo sotto una luna di sangue.

Nel frattempo, Joachim individua i conquistatori maledetti che sono pietrificati all'interno di una grotta. Devia l'acqua del fiume per liberarli e si offre di spezzare la loro maledizione se recuperano la punta della freccia. I conquistadores sono d'accordo e attaccano la tribù. Frank viene pugnalato a morte mentre Lily prende la punta della freccia e scappa dal fiume dove gli spagnoli non possono attraversare il confine della maledizione.

Con grande sorpresa degli Houghton, la mattina dopo viene ritrovato un Frank completamente rianimato. Rivela di essere Francisco, uno dei conquistatori maledetti in una nobile missione per salvare la figlia gravemente malata di Aguirre. Quando gli spagnoli attaccarono gli indigeni, Frank difese il villaggio. Dopo anni di combattimenti, Frank ha intrappolato Aguirre e i suoi uomini nella grotta dove si sono trasformati in pietra. Ha quindi trascorso secoli a cercare l'albero per sollevare la sua maledizione, ma si è arreso.

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages