AI Hallucinations and Manipulation: How to Use AI Coding Tools Securely (November 8, 2023 | 08:00)

Giuseppe Coniglio

to JUG Torino - JVM User Group Torino
Ciao a tutti :-)
se può interessare: https://www.linuxfoundation.org/webinars/ai-hallucinations-and-manipulation-how-to-use-ai-coding-tools-securely?hsLang=en&_hsmi=280856309&_hsenc=p2ANqtz-_sWFE5L01alGq8VYnuae88C_46RkFjfZ8ifLFNQgsbUXaxOu23AOuTwAUIJfDRd6kXoWiY3lOwm5Iqc-TnmajMppG11g

Generative AI can help you write code faster, but is it secure? Learn how you can leverage the power of AI to increase your velocity while mitigating risks and staying secure.

buona giornata

Matteo Vaccari

to Giuseppe Coniglio, JUG Torino - JVM User Group Torino
Grazie Giuseppe

Nella mia limitatissima esperienza, GithubCopilot è in breve tempo un tool per me essenziale, ma non lo uso mai senza dei test che confermino che quello che scrive faccia quello che penso.  La cosa interessante è che puoi fare generare a lui/lei/esso anche i test...

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "JUG Torino - JVM User Group Torino" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a jugtorino+...@googlegroups.com.

Giuseppe Coniglio

to JUG Torino - JVM User Group Torino
Ciao Matteo,
scusa il ritardo ma alcune email finiscono nello spam della mia casella gmail.
Ho letto che Il meccanismo di autocompletamento offerto da Copilot non si amalgama benissimo con quello degli IDE e che proponga pattern antiquati, funzionalità dismesse o, peggio, codice con falle a livello di sicurezza, confermi?
Grazie :-)

Matteo Vaccari

to Giuseppe Coniglio, JUG Torino - JVM User Group Torino
Provalo e giudica tu stesso!