Link sbagliato per JUG su MeetUp

Alex

to JUG Torino - JVM User Group Torino
Ciao Simone,
il link dell'evento nella pagina Java 21 Updates | JUG Torino

mi sa che è sbagliato , a me manda ad un evento del 2022.

Grazie

Simone Bordet

to Alex, JUG Torino - JVM User Group Torino
Ciao,
Per me il link è corretto.
Hard refresh della pagina?

--
Simone Bordet
---

Matteo Mortari

to Simone Bordet, Alex, JUG Torino - JVM User Group Torino
Anche a me il link funziona, solo vorrei indicare che per partecipare _in presenza_ la registrazione ci serve su eventbrite :)
Per questo evento in particolare la location ha pochi posti
Per la diretta su YouTube come indicato ;)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "JUG Torino - JVM User Group Torino" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a jugtorino+...@googlegroups.com.

Raf

to Simone Bordet, Alex, JUG Torino - JVM User Group Torino
Anche io vedo il link sbagliato 🤔

il link Registrati su meetup punta a https://www.meetup.com/JUGTorino/events/286153444/
che mi fa vedere per un attimo un riferimento a un vecchio incontro Infrastructure as Code e poi scompare.

Cercando dalla pagina MeetUp del JUGTorino, invece, vedo l'evento su Java21 con link https://www.meetup.com/it-IT/jugtorino/events/296036884/

Comunque, l'importante è che l'ho trovato 😅
Grazie!

Raf