Coworking space in Torino

bruno bossola

to JUG Torino - JVM User Group Torino
Ciao a tutti,

Avrei bisogno di un paio di desk da cui lavorare da remoto il prossimo Lunedi e Martedi. Qualcuno conosce qualche coworking location decente e che affitti "by day"?

Nel caso fatemi sapere :)
Ciao,

Giuseppe Coniglio

to bruno bossola, JUG Torino - JVM User Group Torino
ciao Bruno, in quale città ti servono le scrivanie?

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "JUG Torino - JVM User Group Torino" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a jugtorino+...@googlegroups.com.

bruno bossola

to Giuseppe Coniglio, JUG Torino - JVM User Group Torino
Qui a Torino :)

Maurizio Branca

to bruno bossola, JUG Torino - JVM User Group Torino
Ciao,

Io ho lavorato per un paio di anni al https://toolboxcoworking.com

Abbastanza vicino a Porta Nuova, c'è un parcheggio comodo e con buona disponibilità, se non arrivi tardi. Servizi buoni e costo proporzionale.

L'area in cui sorge fa un po' https://www.abandonedamerica.us, ma la struttura del coworking è molto curata.

-
Maurizio

--
[...]

Free Software, Free Society.
(and notav, plz)

Giuseppe Coniglio

to bruno bossola, JUG Torino - JVM User Group Torino
Non saprei, io ne ho uno vicino casa : Coworking WorkMAVE a Caselle Torinese

Buona giornata :-)

bruno bossola

to Giuseppe Coniglio, JUG Torino - JVM User Group Torino
Grazie a tutti allora, vediamo dove finiiamo :)
Ciao,

    Bruno