> Ciao,
> allora dai pareri raccolti mi pare di poter riassumere:
>
> * meglio tenere un unica ml, e mettere un marcatore alle email come di
> argomenti extra-java, ho messo in subject il prefisso OT, che ne dite?
> * evitare i conseguenti +1 -1 in ml usando strumenti esterni di poll
> * la data migliore per il cavallo-pranzo è 8 agosto,
>
> ora servirebbe sapere quanti siamo a pranzo e /o cavallo per passare alla
> prenotazione:
> ed ecco il poll:
>
>
http://www.doodle.com/t5icu4z4sgv46ysf
>
> buona giornata a tutti,
> NiPe
>