cena estiva: domani

Nicola Pedot

to jug...@googlegroups.com, socraten
Ciao,
allora proposta base domani ritrovo alle 19 in p.za Fiera a Trento, all'angolo Loacker,
poi da li ci spostiamo, verso Pedavena, prenoto per 9 persone partecipanti al doodle.

Se ci sono veti o proposte alternative fate sapere entro domani alle 12. (Uva e Menta è chiuso per ferie),

Se qualcuno anticipa o ritarda faccia sapere in casella personale il prima possibile
io sarò già in zona,

Nic

Simone Bordet

to jugtaa, socraten
Ciao,

On Sun, Aug 7, 2022 at 7:36 PM Nicola Pedot <nicola...@gmail.com> wrote:

> [...]
>
> Se ci sono veti o proposte alternative fate sapere entro domani alle 12. (Uva e Menta è chiuso per ferie),

Per me Pedavena va bene, ma se c'è qualcos'altro di aperto, per
cambiare, meglio.
--
Simone Bordet
---

Luca Guadagnini

to jug...@googlegroups.com, socraten
Mi sono segnato anch'io! Per cambiare se volete potremmo provare il Pizzikotto, è un posto nuovo in zona Albere vicino alla biblioteca BUC.

Luca Guadagnini

to jug...@googlegroups.com, socraten
Come non detto 😓  leggendo le email di fretta ho interpretato il «domani» come martedì 😑 me tapino, purtroppo per stasera ho già preso altri impegni (disgraziato me che stando in montagna, il cell non prendeva e ho visto le email troppo tardi)

Mi spiace un sacco :-\ Grazie a Nic per l'organizzazione! Saluti a Simone! A Mirko, Andrea e a tutti gli altri!

Mirko Perillo

to jug...@googlegroups.com, socraten
Ciao,

Ritarderò di un quarto d ora a occhio. Se nel frattempo cambiate il programma Pedavena scrivetelo qui in mailing così vi raggiungo.

A dopo