JUG Meeting SR 28/12 - chi viene?

Giorgio Gallo

to jugsi...@googlegroups.com
Ciao

Per ospitare il meeting avrò bisogno di procurarmi qualche sedia e mi servirebbe sapere quanti saremo...
Chi ha intenzione di venire potrebbe confermare qui sotto?

Siracusa venerdì 28 dicembre verso le 18.30, con eventuale pizza a segure
Giorgio Gallo
Riccardo Biondi
Luca Vargetto (la conferma del talk direi che vale come conferma anche della presenza)

PS:
Gianni, Fabry – personalmente non mi fa gran differenza fare venerdì 28 o sabato 29 e mattina/pomeriggio/sera...
In caso voleste verificare il consenso e spostare la data, per me va bene.
Solo, verificate anche la disponibilità di Luca (l'unico relatore confermato ad oggi) e/o di altri relatori – altrimenti finiamo per guardarci solamente negli occhi! :)

--
Giorgio Gallo

Bitnic

Gianni Barrotta

to jugsi...@googlegroups.com, jugsi...@googlegroups.com
Mi sono liberato per Venerdì pomeriggio, sarò dei vostri.

Saluti,
Gianni.
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "jugsicilia" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a jugsi...@googlegroups.com.

Giorgio Gallo

to jugsi...@googlegroups.com
Grande Gianni!

Ora speriamo si aggiunga anche qualcun altro...
Se non altro con questo andazzo non avrò problemi per le sedie! :)

--
Giorgio Gallo

Bitnic

genietto84

to jugsi...@googlegroups.com
Ciao a tutti,
se vi avanza una sedia ci sono anche io.
Ci aggiorniamo

Giorgio Gallo

to jugsi...@googlegroups.com
Ne avanzano sì...
Sei il benvenuto, Giovanni!

--
Giorgio Gallo

Bitnic

Giorgio Gallo

to Giorgio Gallo, jugsi...@googlegroups.com
(saresti stato il benvenuto anche senza sedie – si intende!)

--
Giorgio Gallo

Bitnic