Meeting natalizio?

Giorgio Gallo

to jugsi...@googlegroups.com
Organizziamo un JUG meeting a Dicembre?
In caso potremmo infilarlo nei giorni tra Natale e Capodanno (se ci sono jugger nordici interessati che non sono qui in altre date)...

Se può andare farlo a Siracusa, organizzo volentieri io la parte "logistica" (sala, proiettore, ...)

--
Giorgio Gallo

Bitnic

Mario Cartia

to jugsi...@googlegroups.com
Se c'è un numero minimo di persone... perché no.

Mario Cartia

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "jugsicilia" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a jugsi...@googlegroups.com.

FabryProg

to jugsi...@googlegroups.com
potrei anche io.. .. tanto ormai sono tornato in siculandia :)

Il 25/11/12, Mario Cartia<mario....@gmail.com> ha scritto:
> Se c'è un numero minimo di persone... perché no.
>
> Mario Cartia

Salvo Cammisuli

to jugsi...@googlegroups.com
Perchè no??? Parliamone...

Pietro Bonanno

to jugsi...@googlegroups.com

Io sono disponibile, però, da Palermo, Siracusa è un po' lontana...
Sarebbe un problema organizzarci in una zona baricentrica, tipo Enna o Caltanissetta?

Luca Vargetto

to jugsi...@googlegroups.com
Ottima idea Giorgio!
Sono disponibile per una presentazione su PrimeFaces.

Giorgio Gallo

to jugsi...@googlegroups.com
Bene! C'è anche chi ci racconta qualcosa!
(mica possiamo mangiare arancine e basta!!)

Facciamo qualche ipotesi concreta e vediamo le adesioni!

Ipotesi 1: a Siracusa nella settimana 17-23 dicembre
Ipotesi 2: a Siracusa nella settimana 24-30 dicembre

Se si organizzasse in quelle date che verrebbe?
Riguardo Enna (o anche Palermo) chi potrebbe organizzare e quando?

--
Giorgio Gallo

Bitnic

Luca Vargetto

to jugsi...@googlegroups.com
Disponibile in entrambe le ipotesi.

Nuccio Di Paola

to jugsi...@googlegroups.com
Da Gela Siracusa mi viene un pò lontano preferirei una zona un pò più centrale (Catania, Enna)

Se si può organizzare solo a Siracusa un salto lo faccio comunque ;-)

Il periodo ideale credo sarebbe 24-30 (almeno per me)

Pietro Bonanno

to jugsi...@googlegroups.com
Per me, come periodo va bene dal 24 al 30 (penso si intenda dal 27 al 30 :) )
Ma si parla di una pizzata nerd o di un meeting vero e proprio? Serve sala, proiettore ecc?

Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msg/jugsicilia/-/ImLRYtbKO1gJ.

[...]

Mario Cartia

to jugsi...@googlegroups.com
Io credo che se si riuscisse ad organizzare una pizza sarebbe già un ottimo risultato :-)

Mario Cartia

Alex

to jugsi...@googlegroups.com
Consideratemi dei vostri: +1.
- Ok periodo natalizio
- Ok Siracusa

Giorgio Gallo

to jugsi...@googlegroups.com
Io pensavo a un meeting sala/proiettore (magari seguito da pizza – perché no?)

Se siamo pochi (una dozzina?) si può fare direttamente in sede da noi – in caso comunque una sala più grande credo di riuscire a trovarla...

--
Giorgio Gallo

Bitnic

Pietro Bonanno

to jugsi...@googlegroups.com
Se vi piace l'idea, ho preparato un modulo con Google Docs, per capire come e dove potremmo organizzarci.
Io mi sto informando se nella zona di Enna è possibile disporre di una saletta conferenze a costo zero o il più basso possibile. Ribadisco che Enna la propongo per pura convenienza logistica presunta, per cui se avete altre alternative valide (oltre quella di Giorgio ovviamente) ben vengano.

Il link del modulo è questo:
https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dFZPbGJvLUc0bUdlSGJVbF90bEdNU3c6MQ#gid=0

NON EDITATELO AL MOMENTO! Io aggiungerei un altro campo con la posizione preferenziale, suggeritemi cos'altro e poi cominciamo ad aggiungerci...

Pietro Bonanno

Luca Vargetto

to jugsi...@googlegroups.com

Gianni Barrotta

to jugsi...@googlegroups.com, jugsi...@googlegroups.com
+1 per me su Siracusa o Enna.
Mi prenoto per uno speech su Scrum se si fa una cosa "seria", o per una pizza 4 stagioni nel caso contrario -;)

Saluti.

Inviato da iPad
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "jugsicilia" di Google Gruppi.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msg/jugsicilia/-/YYAIcpjVYscJ.

Mario Cartia

to jugsi...@googlegroups.com

Vabbé, a questo punto io mi propongo per: "Mobile app backend using JAX-RS + MongoDB" :-)

Io voto Siracusa.

Giorgio Gallo

to jugsi...@googlegroups.com
Ci siamo iscritti anche noi di Bitnic sul modulo – come stanno andando le adesioni, Pietro?

(non uso tanto spesso google docs e non saprei come vedere i risultati)

--
Giorgio Gallo

Bitnic

Pietro Bonanno

to jugsi...@googlegroups.com
Vi do' il link al foglio con i risultati attuali

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AsE0JAb8px9BdFZPbGJvLUc0bUdlSGJVbF90bEdNU3c

Avvisatemi se ci fossero problemi di accesso (pochi o troppi :) )

La possibilità di un locale a Enna aggratis purtroppo è sfumata :(.

A meno che qualcuno abbia una un'alternativa, vale la proposta di Giorgio.

Elisa Barbagiovanni

to jugsi...@googlegroups.com
Ragazzi... noi abbiamo fatto di recente (Ottobre) un incontro sponsorizzato da Google chiamato DEVFEST Sicilia ed il comune di Sant'Agata di Militello ha messo a disposizione i locali del castello Gallego.
Inoltre molti locali hanno fatto sconti  sui pernottamenti e sui menù.
Se a voi interessa perchè non contattate l'organizzatore dell'evento in questione?
http://www.gdgnebrodi.info/devfest/
Io ho partecipato e vi posso assicurare che è stata una bella esperienza (on line anche tutti gli interventi nei due giorni di incontro.)

Salutiiiiiiiiiii
Dott. Barbagiovanni Elisa

Pietro Bonanno

to jugsi...@googlegroups.com
Elena c'ero anch'io!! L'organizzatore è Salvino Findacaro, ma la posizione di Sant'Agata mi sembrava decentrata. Comunque buona idea!

Pietro Bonanno

to jugsi...@googlegroups.com
Sorry, Elisa non Elena :P
--