Oracle ADF

d.pisano

to jugsi...@googlegroups.com
Ciao a Tutti,
Ho scritto un post su oracle ADF. Mi auguro possa essere d'aiuto a qualcuno.

Buon Lavoro

Luca Vargetto

to jugsi...@googlegroups.com
Grazie Davide,
non uso ADF, ma ho trovato il tuo post molto interessante!
Che ne pensi degli altri framework JSF (RichFaces, PrimeFaces...)?
Luca

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "jugsicilia" di Google Gruppi.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msg/jugsicilia/-/CiQ3vwkODoUJ.

Davide Pisano

to jugsi...@googlegroups.com
Ciao Luca,
Usare Oracle ADF implica l'uso di un'infrastruttura proprietaria Oracle che ovviamente non tutti possono permettersi.
Mi è Capitato di lavorare con IceFaces (ver. 1.8),  ci sono componenti abbastanza evoluti, anche se non è stato immediato sviluppare qualche piccola customizzazione con questo framework.
Purtroppo non mi è ancora capitato di lavorare con PrimeFaces spero di farlo presto (anche perchè sono fan dei transformers ) I componenti a disposizione sembrano potenti.

Un Saluto

Davide Pisano

Blog: Annotations
MySpace: 4Django
347.gif

Luca Vargetto

to jugsi...@googlegroups.com
Si, PrimeFaces è un framework eccezionale...
Non è un caso che DevRates abbia da poco pubblicato una classifica sui framework web, posizionandolo al primo posto: http://devrates.com/stats/top?tagName=web+framework

Luca
347.gif

Davide Pisano

to jugsi...@googlegroups.com
si, ho visto,
inoltre per Agosto dovrebbe uscire una nuova release.
Spero di poterlo tirare dentro a qualche progetto che mi capita.

Un Saluto

Davide Pisano

Blog: Annotations
MySpace: 4Django

347.gif

Luca Vargetto

to jugsi...@googlegroups.com
Puoi provarla in anticipo qui http://www.case1.nl/pfnb/ ;-)
347.gif

Fabrizio M.

to jugsi...@googlegroups.com

Wow, in classifica c'� anche il mio amatissimo play!

Fabrizio

Il 06/08/2012 16:50, Luca Vargetto ha scritto:
> [...]
>

> --
> Hai ricevuto questo messaggio perch� sei iscritto al gruppo "jugsicilia"

GiUsEpPe

to jugsi...@googlegroups.com
Sto usando PrimeFaces da qualche mese.
Devo dire che è veramente figo e si integra bene con tanti altri framework.
Unica pecca è che non va d'accordissimo che iexplorer....

Wow, in classifica c'è anche il mio amatissimo play!

            <mailto:jugsicilia@googlegroups.com>.

[...]

Giuseppe Infurna

Pietro Bonanno

to jugsi...@googlegroups.com
Non vedo invece Roo e non riesco a capire i motivi. Sono mesi che lo
tengo d'occhio, ha delle caratteristiche interessantissime (cito solo
il sistema a plguin OSGI e le pagine CRUD veramente superiori), ho
provato a fare dei progettini di prova e il codice prodotto mi ha
estasiato.
Mi piacerebbe investirci più tempo, ma la diffidenza che sento in giro
mi trattiene... qualche idea?

--

Pietro Bonanno

Davide Pisano

to jugsi...@googlegroups.com

Mi permetto di riportare una citazione di un mio amico: "è iexplorer che non va daccordo col web"

Saluti

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a jugsicilia+...@googlegroups.com.

Fabrizio M.

to jugsi...@googlegroups.com