aiuto impostazione memoria

Francesco Zambon

to JUG Padova

Buongiorno a tutti e buon anno,

per favore potete aiutarmi con il seguente problema?

Ho un'applicazione Java Swing che viene eseguita con Java 11 (OpenJDK 64-Bit Server VM Temurin-11.0.12+7 (build 11.0.12+7, mixed mode)) su Windows 10.

Ho notato che la memoria in uso dichiarata nel Task manager di Windows è doppia rispetto a quella dichiarata in VisualVM.

Secondo voi è possibile impostare la memoria "pre allocata" dal sistema operativo per la mia applicazione tramite un parametro della JVM?

Vi ringrazio e porgo cordiali saluti,

Francesco

Francesco Zambon

to jugp...@googlegroups.com

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "JUG Padova" di Google Gruppi.