Sito del JUG in Gatsby

Lucio Benfante

to jugp...@googlegroups.com
Ciao a tutti,

fra le ultime cose che ho esplorato c'è Gatsby (https://www.gatsbyjs.com/).

Un po' per divertimento, un po' per applicare quello che leggevo su
Gatsby...e un po' perchè l'attuale sito del JUG ultimamente fa fatica a
restare in piedi (come avrete probabilmente notato), l'ho usato per
re-implementare il sito del JUG.

Il progetto lo trovate su Github:
https://github.com/jugpadova/jugpadova.github.io

Il sito risultante viene pubblicato su Github Pages:
https://jugpadova.github.io/

Se avete tempo, provate a darci un'occhiata, e segnalatemi se ho fatto
qualche clamorosa cazzata (probabilissimo, sono praticamente un
novellino in Gatsby). Se qualcuno magari vuole contribuire, o è
semplicemente interessato, fatevi sotto! :)

Come task semplice, ad esempio, potreste contribuire a sistemare il
markdown dei vecchi articoli, che ho estratto e convertito dal database
del vecchio sito...ma qua e là la conversione è stata piuttosto
approssimativa.

Se non avete particolari obiezioni, prossimamente vorrei usarlo per
mandare definitivamente in pensione il vecchio sito.

A presto

  Lucio