Ciao a tutti,
non mi sono dimenticato (completamente) di voi! :) Approfitto di questa mail da Codemotion per due righe di pensieri in libertà.
Vorrei tanto riprendere almeno gli incontri conviviali...usandoli come scusa anche per mettendoci in mezzo qualche incontro con esterni interessanti, o di volta in volta qualche presentazione tecnica anche da parte nostra, più raccontata, che presentata. ...una specie di club del libro...ma a tavola.
Ok, non ho le idee ancora molto chiare...ma siamo qui apposta.
Tornando a Codemotion, la loro "Community Manager EMEA" (eh, sì, anche loro fuffosi ormai ;) ) ha mandato a me e Paolo la solita (? credo, ho l'impressione che lo facciano di routine) proposta di adesione alla loro community.
Personalmente non ho a che fare con Codemotion da molto tempo, quindi non so se sia una cosa che mi interessa. Voi che ne pensate?
A presto
Lucio
----- Messaggio inoltrato -----
[cut]
Ciao Lucio,
sono Michela, community manager di Codemotion.
Ti contatto perchè quest'anno stiamo sviluppando un sacco di iniziative dedicate alla community e mi piacerebbe molto coinvolgere JUG Padova nelle attività che stiamo creando.
Qui (codemo.tech/community) ne trovi alcune ma molte stanno per arrivare anche dedicate ai partner.
Qui invece trovi un
form (
codemo.tech/BecomePartner) da compilare in modo tale da poter raccogliere tutti i dati di JUG Padova ed aggiungervi tra i nostri partner.
Dopo aver compilato il form riceverai via mail conferma della nostra partnership con un recap di tutti i dati che hai inserito nel form e le indicazioni dove troverai le iniziative a cui la tua community potrà prendere parte e il media kit con tutte le risorse pronte per l'uso.
Può essere una proposta interessante per JUG Padova?
Per qualsiasi necessità o dubbio sono a disposizione anche per una call. [cut] trovi le mie disponibilità :)
Rimango in attesa di un tuo riscontro,
a presto,