[ANN] JUG Padova meeting#80: Cloud Native Applications Using Docker and Kubernetes (OpenShift)

Tarin Gamberini

Apr 9, 2019, 4:17:31 PM4/9/19
to jugp...@googlegroups.com
JUG Padova meeting#80
Cloud Native Applications Using Docker and Kubernetes (OpenShift)

Venerdì 12 Aprile 2019 - Finantix
Via della Pila, 13 – 30175 Marghera (VE)
dietro la stazione dei treni

PROGRAMMA

18:45 Accoglienza
19:00 Cloud Native Applications Using Docker
and Kubernetes (OpenShift) - a cura di
Gian Maria Romanato, Finantix
19:55 La ruota della fortuna
20:00 Fine meeting

Ulteriori informazioni su jugevents:
http://www.jugevents.org/jugevents/event/97922

PUBBLICIZZA QUESTO EVENTO

Aiutaci a pubblicizzare questo evento:

* nella tua social network preferita
* sui forum e mailing list che segui
* ai tuoi amici e colleghi

NOTE

La partecipazione è, come sempre, libera e gratuita.

Al termine del meeting andremo tutti assieme a mangiare.

SUPPORTATO DA

* Finantix https://www.finantix.com/
* Manning Publications https://www.manning.com/

Vi aspettiamo!
Tarin

--
Tarin Gamberini
OpenPGP key-id 0xE5B3AE14

JUG Padova
www.jugpadova.it
www.lambico.org - www.parancoe.org - www.jugevents.org

Giamma

Apr 18, 2019, 4:02:08 AM4/18/19
to jugpadova
Ciao a tutti,

grazie per essere intervenuti cosi' numerosi e per la piacevole serata dopo il meeting.
Come concordato, invio alla mailing list la presentazione.

On Tue, Apr 9, 2019 at 10:17 PM Tarin Gamberini <tarin.g...@jugpadova.it> wrote:
[...]

<gm.romanato (at) gmail (dot) com>
Cloud Native Applications Using Docker and Kubernetes.pdf

Andrea Zoppello

Apr 18, 2019, 5:59:16 AM4/18/19
to jugp...@googlegroups.com
Ciao GianMaria,

Purtroppo non sono riuscito a liberarmi per venire al meet, ma l’argomento mi interessava molto.
Per caso avete fatto anche una registrazione video ?

Un Saluto
Andrea

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "JUG Padova" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a jugpadova+...@googlegroups.com.

lsc...@libero.it

Apr 18, 2019, 8:06:45 AM4/18/19
to jugp...@googlegroups.com, Giamma

Le ho scorse velocemente ma mi sembra un ottimo lavoro, complimenti.

Mi spiace non essere riuscito a venire.

Luca

Giamma

Apr 18, 2019, 10:04:18 AM4/18/19
to jugpadova
Ciao Andrea

Non io perché ho avuto qualche intoppo con lo schermo esterno, ma se non sbaglio qualcuno ha registrato con una action cam.

Andrea Adami

Apr 23, 2019, 5:16:58 AM4/23/19
to jugp...@googlegroups.com
Mi aggiungo anch'io a quelli che si rammaricano di non essere riusciti ad intervenire.
Sottoscrivo la richiesta di poter vedere la registrazione video se possibile.

Ciao
E alla prossima
Andrea

lsc...@libero.it

May 20, 2019, 4:39:56 AM5/20/19
to jugp...@googlegroups.com

Per Venistar Spa (https://www.venistar.com/) ricerchiamo un full stack developer.

Chi si volesse candidare mi mandi il CV a luca....@venistar.com

Luca

Tano Pelle

Jun 11, 2019, 1:47:14 PM6/11/19
to JUG Padova
Ciao a tutti, mi scuso per l'attesa ma sono riuscito ad assemblare e pubblicare il video su YouTube.

Il link per vederlo: https://youtu.be/DguWkA4w5ro

Fatemi sapere se riuscite a vederlo!!