sto cercando un nuovo lavoro in veneto

Francesco Zambon

Jul 29, 2019, 3:42:52 AM7/29/19
to JUG Padova

Ciao a tutti,

In questo momento sto lavorando come consulente a Mestre ma mi piacerebbe entrare in un team di sviluppo.

Per favore potete darmi qualche consiglio?

In allegato potete trovare la mia lettera di presentazione e il mio CV.

Grazie mille,

Francesco Zambon

cv-francesco-zambon-2019-07.pdf
lettera-francesco-zambon-2019-07.pdf

lsc...@libero.it

Jul 29, 2019, 6:58:34 AM7/29/19
to jugp...@googlegroups.com

Se ti interessa in Venistar Spa abbiamo una posizione di sviluppatore java aperta.

Contattami al 3453664313 per un colloquio conoscitivo.

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "JUG Padova" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a jugpadova+...@googlegroups.com.

mauro.michele

Jul 31, 2019, 3:13:45 AM7/31/19
to JUG Padova
Anche Aton a Villorba ha diverse posizioni aperte.

Chiedi di Valeria D'Andrea al 0422 6184. Intanto le faccio avere il tuo curriculum, magari ti contatta lei per prima.

Michele