Mailing list JUG Trentino Alto Adige Suedtirol

Davide

to ju...@googlegroups.com, Patrick Ohnewein
Come Antonello aveva giustamente gia' notato
la mailing list comune tra il jug trento e jug bolzano - bozen
e' ora operativa!

Vi chiedo cortesemente di passare attivamente alla nuova lista

http://groups.google.com/group/jugtaa

Ricordo x chi non volesse usare un account gmail ma
un'altro, basta che mi comunichi l'email e io posso
iscrivere l'indirizzo alternativo.

Ricordo anche che nessun indirizzo sara' migrato
automaticamente ... e che tra 1 mese i messaggi
in questa mailing list saranno bloccati a favore
della nuova.

Per qualsiasi problema io sono a disposizione.

Un saluto!