Android - promemoria

1 view

Davide

to ju...@googlegroups.com, jugt...@googlegroups.com
Vi volevo ricordare il workshop di domani...

http://www.jugevents.org/jugevents/event/15627

vi aspetto!

Dopo il workshop per chi vuole ci aspetta una pizza
alla gambrinus con gli amici del jug/lug!

Ciao!

androidOnTheRoad.jpg
androidOnTheRoad.jpg

andrea antonello

to ju...@googlegroups.com
Domandina veloce veloce:
ci installiamo gia' il necessario o il Big David porta tutto quelloche
ci serve? :)

A questo punto mi sorge un dubbio. Essendo un workshop immaginavo che
portando il proprio pc si seguisse il tutto sporcandosi le mani.
Giusto?

Ciao
Andrea

Davide

to ju...@googlegroups.com
Io da me ho installato tutto , ho il proiettore ...
e volevo farvi vedere
qualche piccola applicazione di test con installazione
ed esecuzione su openmoko.

Pero' chi vuole portarsi il portatile e magari alcune
cose vederle insieme xche no !!!

Sulla propria macchina bisogna installarsi l'sdk
di android e il plug-in x eclispe.

Il 20 aprile 2009 17.26, andrea antonello <andrea.a...@gmail.com>

Luca Nardelli

to ju...@googlegroups.com
Anche la locandina!!!
Ma bravi!!!

Io domani sono a Vipiteno per lavoro, ma conto di riuscire ad arrivare per tempo..spero... :=(

ciao

2009/4/20 Davide <d...@vide.bz>

--
"il mondo non ci e' stato lasciato in eredita' dai nostri padri..
.. lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli.."

andrea antonello

> [...]
>
> Pero' chi vuole portarsi il portatile e magari alcune
> cose vederle insieme xche no !!!
>
> Sulla propria macchina bisogna installarsi l'sdk

Ok, io mi installero' il tutto e cerchero' di rincorrerti. Spero che
altri facciano come me.
Anzi, chiedo direttamente: di quelli che partecipanno, quanti avevano
pensato di portare un pc per provare?

Scusami Davide, ho sempre insteso il termine workshop come un momento
di pratica.

Ciao
Andrea