Android jars post thought

andrea antonello

to ML jugbz
Ciao Davide,
ho ripensato alla question che non e' possibile usare librerie jar
nell'applicazioni di android.

Secondo questo post:
http://eppleton.sharedhost.de/blog/?p=176

ho l'impressione che sia possibile importarli e usarli nel progetto e
che poi sia il deployment tool a curarsi di eventuali conversioni?
Che ne dici? Premetto che la mia e' stata una ricerca molto quick & dirty :)

Complimenti ancora per l'interessante presentazione e chiaccherata di ieri.

Ciao
Andrea

Davide

to ju...@googlegroups.com
Ciao Antonello,

si post del genere li ho letti anch'io ... e presumo sia
possibile.

X "divertirsi" si potrebbe fare una prova con qualche jar
che "veramente" ci interessa... tu ne hai 1 in particolare?

Si devo dire che ieri e' stata proprio una bella serata,
e' andato tutto liscio e l'atmosfera era molto piacevole!

Grazie a tutti!

Il 22 aprile 2009 12.13, andrea antonello <andrea.a...@gmail.com>

andrea antonello

to ju...@googlegroups.com
Ciao Davide

> si post del genere li ho letti anch'io ... e presumo sia
> possibile.
>
> X "divertirsi" si potrebbe fare una prova con qualche jar
> che "veramente" ci interessa... tu ne hai 1 in particolare?

ok, facciamo che prima cerco anch'io di portarmi a un livello decente
nello sviluppo androide, cosi' poi facciamo un incontro e ci
divertiamo.

Ciao
Andrea