Juri si e' aggiunto al jug bz

0 views
Skip to first unread message

Davide

unread,
Jul 11, 2008, 4:01:05 PM7/11/08
to ju...@googlegroups.com
Benvenuto!!

Juri

unread,
Jul 11, 2008, 6:38:08 PM7/11/08
to JUG Bolzano - Bozen
Grazie!
Complimenti per l'iniziativa di creare questo gruppo. Anche se per
quanto riguarda il mio lavoro mi occupo di .Net, vorrei rimanere un
po' up-to-date con il mio linguaggio di programmazione preferito e
magari riesco (se il tempo libero lo permette) anche a contribuire
qualche cosa.

Grazie di avermi aggiunto come membro.
Juri

On Jul 11, 10:01 pm, Davide <d...@vide.bz> wrote:
> Benvenuto!!
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages