lista unita?

andrea antonello

to ML jugbz
Ciao, mi e' giunta voce che la lista trentoatesina e' gia' stata attivata.
Su questa lista non ho visto passare nulla pero'.

Ci sono notizie riguardo alla lista binomiale?

Ciao
Andrea

Davide

to ju...@googlegroups.com
Ciao Antonello,

abbiamo creato il gruppo in google ma ancora ne qui ne
al jug tn abbiamo cominciato a diffondere la notizia .

Abbiamo ancora qualche dettaglio da discutere e poi
posteremo contemporaneamente su entrambi i jug.

Buona giornata!

Il 6 maggio 2009 20.55, andrea antonello <andrea.a...@gmail.com>

andrea antonello

to ju...@googlegroups.com
Ciao Davide,

> abbiamo creato il gruppo in google ma ancora ne qui ne
> al jug tn abbiamo cominciato a diffondere la notizia .
>
> Abbiamo ancora qualche dettaglio da discutere e poi
> posteremo contemporaneamente su entrambi i jug.

ok, chiedevo solo perche' a me e' giunta notizia che la mail di avviso
della nuova lista e' gia' arrivata nella lista di Trento.
Falso allarme allora, sorry.

Buon lavoro,
Andrea