Android on the road workshop

Davide

to ju...@googlegroups.com, jugt...@googlegroups.com, Linux User Group Bozen-Bolzano-Bulsan
Ciao,

ieri alla pizza lug abbiamo deciso di realizzare un workshop
su android.

Abbiamo pensato a due date fra un mesetto circa in modo
da permettere alle persone e a noi di organizzarsi.

Qui di seguito il link per scegliere la data in base alla maggioranza

http://www.doodle.com/p6pnadiahknkf8qc

Il workshop si terra' a bolzano, la sede e' ancora da definire.

Sara' l'occasione per vedere in concreto questo sistema funzionare
sui cellulari ormai in commercio e come passare dallo sviluppo
fino al dispositivo finale. Parlare e confrontarsi sul futuro di
questa tecnologia. Sara' l'occasione per discutere anche di un eventuale
corso da organizzare prossimamente.

Seguira' una simpatica pizza da gambrinus.

Per qualsiasi dubbio, idea o proposta io sono a disposizione.

andrea antonello

to ju...@googlegroups.com
Ciao Davide,
ci sono per caso aggiornamenti riguardo al workshop degli androidi?

stime di posto, orario?

Grazie,
Ciao
Andrea

Davide

to ju...@googlegroups.com, jugt...@googlegroups.com
Ciao Andrea,

la data ufficiale allora e' il 21 aprile alle ore 18
con i 15 minuti accademici per permettere a tutti
di arrivare.

Sto ancora vedendo x il posto definitivo. Se tutto
va secondo i miei piani dovrei avere una sala
proprio dietro al duomo di bolzano.

Appena so il posto definitivamente vi
faccio sapere ...

Intanto ... Buona Pasqua!

Il 8 aprile 2009 23.05, andrea antonello <andrea.a...@gmail.com>

Luca Nardelli

to ju...@googlegroups.com, jugt...@googlegroups.com
Ciao,
sono interessato anche io...se posso unirmi...

2009/4/9 Davide <d...@vide.bz>

--
"il mondo non ci e' stato lasciato in eredita' dai nostri padri..
.. lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli.."

Davide

to ju...@googlegroups.com, jugt...@googlegroups.com
Ma certo volentieri Luca!