Android

Davide

to ju...@googlegroups.com, jugt...@googlegroups.com, jugp...@googlegroups.com, google-androi...@googlegroups.com
Da un po' di tempo mi diletto a studiare questo sistema
ed a fare delle prove sul mio freerunner.

Ultimamente sono riuscito a installare sul dispositivo
qualche applicazione di sviluppo, intercettare l'arrivo
di chiamate o sms, connettere il pc al freerunner,
condividere la rete, vedere i processi in esecuzione,
accesso mediante shell, leggere e scrivere dalla rubrica,
far girare open street maps (spero che quelli di google non
si arrabbino ;-) debugare un applicazione che gira sul
freerunner da eclipse, tastira querty con autoapprendimento.

Ho in mente di organizzare un workshop per mostrare
queste cose. Vi potrebbe interessare.

In piu' volevo segnalarvi che c'e' l'intenzione di organizzare
in loco (bz) anche un corso di 2 giorni.

Notte!

andrea antonello

to ju...@googlegroups.com
Ciao Davide,
a parte farti i complimenti per le sfiziose cose ottenute posso
assicurarti la mia presenza se l'incontro e' definito con abbastanza
anticipo.

Molto interessante,
Andrea