R: [JUGBZ] open jdk download

mb...@libero.it

to ju...@googlegroups.com
Ciao Davide,
in effetti io continuo ad usare in sviluppo il Sun (ops Oracle) JDK, mentre in
produzione/test sui vari server Linux installiamo l'OpenJDK attraverso apt o
rpm (i nostri sistemisti preferiscono giustamente fare cosi' per avere tutto
sotto controllo).

Ho trovato pero' questo link da cui puoi scaricarti dei bundle, anche per
windows (JDK 6, la 7 non l'ho vista):
http://www.openscg.com/se/openjdk/index.jsp

Ho scelto il bundle per windows e mi ha scaricato un installer exe, ancora non
l'ho provato.

Ciao,
Marco.

Bozen" di Google Gruppi.
>Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a jugbz@googlegroups.
com.
>Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a
jugbz+un...@googlegroups.com.
>Per ulteriori opzioni, visita il gruppo all'indirizzo http://groups.google.
com/group/jugbz?hl=it.