Lettura aperta a tutti

Davide

to ju...@googlegroups.com
Ciao,

al momento i messaggi del gruppo possono essere visti solo dai membri.

Io pensavo di cambiare questa cosa, e rendere i messaggi visibili anche
a chi non e' iscritto al gruppo (cosa tipica tra l'altro dei gruppi).

Pensavo di fare questa modifica in 1 settimana.

Se qualcuno ha delle osservazioni in merito mi avvisi.

Ciao!

andrea antonello

to ju...@googlegroups.com
Go, go!

+1

Ciao,
Andrea

Marco Schwarz

to ju...@googlegroups.com
lo trovo giusto :-)

andrea antonello

to ju...@googlegroups.com
> lo trovo giusto :-)

Assolutamente d'accordo.
E magari questo ci costringe anche a dialoger un po' di piu' :)

Ciao a tutti,
Andrea

davi...@gmail.com

to JUG Bolzano - Bozen

Ok, visto i consensi l'ho fatto subito.

Adesso mi viene in mente un'idea. Visto che il gruppo di google
permette di creare delle pagine ... cosa ne pensate se
copiamo qui le pagine del sito? Cosi tutti possiamo integrarle!!!

Non e' una bella idea?

On Feb 2, 6:08 pm, andrea antonello <andrea.antone...@gmail.com>

andrea antonello

to ju...@googlegroups.com
> [...]
> permette di creare delle pagine ... cosa ne pensate se
> copiamo qui le pagine del sito? Cosi tutti possiamo integrarle!!!

Se e' facile, direi di si', cosi' magari iniziamo a costruire qualche
contributo... per primo io che lo ho promesso da una vita :)

Andrea

davi...@gmail.com

to JUG Bolzano - Bozen

Facilissimo ... e' un editor WYSIWYG ...

On Feb 3, 11:02 pm, andrea antonello <andrea.antone...@gmail.com>