presentazione nuovo membro

enos76

to JUG Bolzano - Bozen
Buongiorno,
mi sono iscritto da poco a questo gruppo, fattomi conoscere da Davide.

Ho 32 anni. Sono friulano, ma da ottobre mi trovo a Bolzano per cinque
giorni alla settimana. Presso il Tis frequento un corso di
programmazione e sicurezza ( http://www.redoddity.it/corsi.php?id=126
), che presto mi indirizzerà verso una azienda locale per lo stage, e,
spero, la successiva assunzione.

Conosco Java da pochissimo, ma lo preferisco ad altri linguaggi che ho
incontrato (python, ruby, C) per la sua precisione e predisposizione
al lavoro di gruppo.

Questa mattina mi sono certificato SCJA. Spero di fare sufficente
esperienza, durante lo stage, per puntare alla SCJP. Appena possibile
mi iscriverò formalmente al JUG e offrirò il mio tempo per contribuire
a qualche progetto locale.

Cordiali saluti

--
Enos, da Bolzano

Luca Nardelli

to ju...@googlegroups.com
E gia' che ci sono e se interessa ti invito a dare un'occhiata al Gruppo di Sviluppo su Android :-)

Ciao e bene arrivato a Bolzano!

http://groups.google.it/group/google-android-sviluppatori

2009/4/1 enos76 <eno...@gmail.com>

--
"il mondo non ci e' stato lasciato in eredita' dai nostri padri..
.. lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli.."

Davide

to ju...@googlegroups.com
Benvenuto!

enos76

to JUG Bolzano - Bozen
Grazie Davide e Luca del benvenuto e dell'invito.
Aspettando i dettagli del workshop su Android, c'è qualcosa che un
nuovo arrivato come me dovrebbe sapere su questo tipo di incontri?

Cordiali saluti
--
Enos