Android$

Davide

to ju...@googlegroups.com, jugt...@googlegroups.com
Ho appena letto su una mailing list ... un po' riguarda a quel
che riguarda i $.

La cosa "buffa" e' che chi sviluppa un applicazione free per
android e vuole pubblicarla sul market deve comunque pagare 25$.

Diciamo che volendo la puo' mettere sul suo sito e farla scaricare
gratis ... certo e' che il market gli darebbe piu' visibilita'!

Per dirla poi tutta ... sembra che per l' iphone il costo sia di 99$
e si e' obbligati per forza a metterla sul loro market se
si vuole scaricare!!

Queste politiche mi fanno ricordare il dazio dei secoli scorsi ...
... il software si e' evoluto ... molte persone no ;-)