leJOS

0 views
Skip to first unread message

Marco Schwarz

unread,
Feb 10, 2009, 9:49:22 AM2/10/09
to ju...@googlegroups.com
Salve,

qualcuno del gruppo lavora (anche hobby) con java e leJOS
oppure con robotica in generale?

Saluti
Marco

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages