Re: [JUGBari] Sintesi per jugbari@googlegroups.com - 1 messaggio in 1 argomento

Gaetano Raimondo

to jug...@googlegroups.com
Che tipo di problemi hai? Occhio che Weblogic ha nel classpath di
sistema Spring 2.0 (mi pare 2.0.6), quindi se nella tua applicazione
vuoi usare una versione diversa devi mettere nel file weblogic.xml
<prefer-web-inf-classes>true</prefer-web-inf-classes>, e in generale
capire come funziona la gerarchia di classloaders di weblogic

--
Gaetano Raimondo