Re: [JUGBari] Re: Lo fissiamo un primo incontro?

1 view

Francesco Vasco

to jug...@googlegroups.com
Concorde per venerdì 14

ci sono!!!

--
NeXTWare s.n.c. di Giglione Marco e Guarnieri Giuseppe
Via Prospero Petroni, 9 - 70100 BARI (BA)
P.Iva 06111910722
http://www.next-ware.it

to JUG Bari
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo, mi presento sono Andrea.
Mi piacerebbe partecipare attivamente al Jug, è previsto qualche
incontro prossimamente?
Grazie

On 4 Mar, 13:06, Francesco Vasco <fsco_v-jugb...@yahoo.it> wrote:
> [...]
>
> --
> NeXTWare s.n.c. di Giglione Marco e Guarnieri Giuseppe
> Via Prospero Petroni, 9 - 70100 BARI (BA)

MaxCaldara

to JUG Bari
concordo con Andrea.
Anche per me è il primo post, mi son appena iscritto al Gruppo.
Spero ci siano presto degli incontri in cui conoscersi e parlare e
partecipare attivamente.
Fatevi sotto con le adesioni!!! :D
A presto!!!