Proposta incontro

Marco Giglione : Jug Creator

to JUG Bari
Ciao ragazzi,
comprendo che molti di noi lavorano fuori Bari, ma vorrei comunque
dara una bella scossa a questo JUG dormiente da troppo tempo. Pertanto
propongo un incontro in data da definirsi, diciamo cmq entro il mese
di novembre.

Data la maggiore disponibilità nei week ritengo che un sabato mattina
possa essere una buona possibilità.
Le date utili quindi sarebbero 21/11 e 28/11.
Se non raggiungiamo le 8 unità almeno entro 10 gg dalla data scelta il
meeting salta.

Chiedo a tutti un piccolo sforzo confermando o negando la propria
disponibilità per ambedue le date.

Per gli argomenti trattati e per la sede aspettiamo prima la
definizione della data con la conferma del numero.

Saluti

Marco

MaxCaldara

to JUG Bari
Per me è impossibile esserci, purtroppo.
Ma fare un meeting in videoconferenza? :)

On 30 Ott, 15:08, "Marco Giglione : Jug Creator" <gigli...@next-

Francesco

to JUG Bari
Per me il sabato è la giornata ideale, a patto di saperlo una
quindicina di giorni prima in modo da organizzarmi...
Se posso ci sono volentieri...

Ciao
Francesco

On 30 Ott, 15:08, "Marco Giglione : Jug Creator" <gigli...@next-

mafa

to JUG Bari
Sapete già dove si terrà l'incontro e gli eventuali temi trattati?
Io (ad oggi) credo che parteciperei.
M@rco

On 30 Ott, 15:08, "Marco Giglione : Jug Creator" <gigli...@next-

Marco Giglione : Jug Creator

to JUG Bari
Ciao a tutti,
mi scuso per il ritardo della risposta ma sono stato fuori in questi
giorni.
Potremmo vedere di organizzare un piccolo incontro a cavallo delle
festività di natale, tra Natale e Capodanno con la possibilità che
qualcuno di quelli che lavora fuori bari possa parteciparvi.

ViLA

to jug...@googlegroups.com
Sarebbe molto interessante... pensavo che noin ci fosse più speranza di conoscervi.

Io purtroppo tra Natale Capodanno sono all'esterno, ma nei w.e. fuori dalle festività sono sempre disponibile, in ogni caso sentitevi liberi di organizzare come è più comodo per voi.

Grazie. Ciao,

Vito

Harlock

to JUG Bari
Sono molto interessato.
Mi fa piacere che riprendano le attività.
Anche se in azienda negli ultimi mesi sono costretto a lavorare in
php,
java rimane il mio linguaggio e la mia tecnologia preferita.
Mike