Software per collaudo

1 view

Francesco Vasco

to jug...@googlegroups.com

Ciao a tutti,
sto cercando un software per sviluppare schede di test.
La mia necessità è definire delle cose da verificare e poi eseguire il piano di test indicando l'esito del test ed eventualmente delle note del collaudatore.
Questo test andrebbe iterato per i vari ambienti da verificare con vari moduli diversi.
Dovrei quindi definire dei moduli da testare (1, 2, 3) e degli ambienti da verificare (A, B, C) e definire quindi, ad esempio
Per l'ambiente A i moduli 1 e 2
Per l'ambiente B il modulo 1
Per l'ambiente C i moduli 1 e 3
e così via, un qualcosa che si potrebbe fare in Access ma credo sia una esigenza abbastanza diffusa.
Ogni modulo avrà n casi di test.

Potreste indicarmi qualche soluzione?

Grazie per l'aiuto,
Francesco