Lo fissiamo un primo incontro?

gigl...@next-ware.it

to JUG Bari
Ciao a tutti,
in particolare ai nuovi iscritti. Mi piacerebbe fissare un primo
incontro conoscitivo cui far seguire eventualmente una bella pizza.
Visti i precedenti, e comprendendo che molti di voi sono fuori per
lavoro, ognuno potrebbe proporre 2 date di disponibilità. Per
sovrapposizione la data che ottiene il maggior numero di adesioni
verrà scelta.

Io propongo uno dei due venerdì 07/03/2008 e 14/03/2008 (immagino che
ognuno di noi abbia già propri impegni nei week end)

Chissà che non sia la volta buona

A presto

Noiano

to jug...@googlegroups.com

Salve a tutti,
è il mio primo messaggio in lista. Sono di noicattaro, come si può
evincere dal nick, e studio informatica. Personalmente preferirei la
data del 14 perchè nella prima settimana non sono sicuro di riuscire a
liberarmi. Tuttavia la maggioranza decide, ovviamente :-) .

Spero di avere un vivace scambio di idee con tutti voi...

Noiano

signature.asc