ho un amico neolaureato, con diverse esperienze lavorative.
Vorrebbe inserirsi come profilo Java Junior qui a Torino. Qualcuno per
caso sa di posizioni aperte in zona?
Grazie,
Fabrizio Mirabito
Dovrebbe essere una bella fonte di opportunità ;)
Ciao,
Leandro.
> --
> Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "JUG-SR" di Google Gruppi.
> Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a jug...@googlegroups.com.
> Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a jug-sr+un...@googlegroups.com.
> Per ulteriori opzioni, visita il gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/jug-sr?hl=it.
>
>
--
/*****************************************/
/* Virtual machines represent what */
/*we are looking for: the virtual ideal*/
/*of life! */
/*****************************************/
Leandro D'Addario
Site: http://www.anxalug.org
Forum: http://www.anxalug.org/forum