come forse sai le attività in questa ml sono ferme da un bel' po,
vista la recente fusione col jug-sicilia, e stiamo aspettando la
migrazione degli utenti che vorranno unirsi al nuovo progetto.
Se ti fa piacere, poni li' il tuo quesito: http://www.jugsicilia.it
Grazie!
Gianluca
2008/5/16 koalina <koal...@gmail.com>:
Ti ho appena mandato un invito, vediamo se riusciamo a risolvere...
Ciao
Gianluca