aiuto su STRUTS

0 views
Skip to first unread message

koalina

unread,
May 16, 2008, 10:22:30 AM5/16/08
to JUG-SR
ciao a tutti,
dopo un mesetto passato a trafficare sui ws, mi ritrovo nuovamente su
STRUTS... premetto che sto usando come ambiente di sviluppo netbeans,
che non offre un aiuto visuale per descrivere la navigazione
(ovviamente ben venga una vostra smentita^_^).. Ho una pagina
sull'interfaccia web del server nella quale vengono listati
periodicamente i client attivi (mediante una select su database); ora
ho aggiunto un bottone nella pagina jsp, che compare solo per quei
client inattivi, e vorrei associare al click la cancellazione del
record del client inattivo dal database. Quale sarebbe secondo voi la
maniera più "pulita" per procedere? non credo serva un MappingForward
poiché ogni tot secondi viene fatto il refresh della pagina..
Come sempre grazie ^_^
Michela

Gianluca Finocchiaro

unread,
May 16, 2008, 10:31:48 AM5/16/08
to jug...@googlegroups.com
Ciao Michela,

come forse sai le attività in questa ml sono ferme da un bel' po,
vista la recente fusione col jug-sicilia, e stiamo aspettando la
migrazione degli utenti che vorranno unirsi al nuovo progetto.

Se ti fa piacere, poni li' il tuo quesito: http://www.jugsicilia.it

Grazie!
Gianluca

2008/5/16 koalina <koal...@gmail.com>:

koalina

unread,
May 16, 2008, 10:38:32 AM5/16/08
to JUG-SR
Ciao Gianluca, scusa hai ragione :P
Ho provato ad iscrivermi ma mi dà accesso negato... come posso fare
per postare oggi questo quesito?
grazie,
Michela

On 16 Mag, 16:31, "Gianluca Finocchiaro"
<gianluca.finocchi...@gmail.com> wrote:
> Ciao Michela,
>
> come forse sai le attività in questa ml sono ferme da un bel' po,
> vista la recente fusione col jug-sicilia, e stiamo aspettando la
> migrazione degli utenti che vorranno unirsi al nuovo progetto.
>
> Se ti fa piacere, poni li' il tuo quesito:http://www.jugsicilia.it
>
> Grazie!
> Gianluca
>
> 2008/5/16 koalina <koalin...@gmail.com>:

Gianluca Finocchiaro

unread,
May 16, 2008, 10:40:58 AM5/16/08
to jug...@googlegroups.com
2008/5/16 koalina <koal...@gmail.com>:

>
> Ciao Gianluca, scusa hai ragione :P
> Ho provato ad iscrivermi ma mi dà accesso negato... come posso fare
> per postare oggi questo quesito?
> grazie,
> Michela

Ti ho appena mandato un invito, vediamo se riusciamo a risolvere...

Ciao
Gianluca

koalina

unread,
May 16, 2008, 11:03:36 AM5/16/08
to JUG-SR
Fatto grazie :D
ciauu
Michela

On 16 Mag, 16:40, "Gianluca Finocchiaro"
<gianluca.finocchi...@gmail.com> wrote:
> 2008/5/16 koalina <koalin...@gmail.com>:

Leandro D'Addario

unread,
May 16, 2008, 11:26:10 AM5/16/08
to jug...@googlegroups.com
Hai provato a creare una action e a richiamarla tramite l'evento on click?

2008/5/16 koalina <koal...@gmail.com>:



--
/*****************************************/
/* Virtual machines represent what */
/*we are looking for: the virtual ideal*/
/*of life! */
/*****************************************/


Leandro D'Addario
Site: http://www.anxalug.org
Forum: http://www.anxalug.org/forum

Leandro D'Addario

unread,
May 16, 2008, 11:26:27 AM5/16/08
to jug...@googlegroups.com
Hai provato a creare una action e a richiamarla tramite l'evento on click?

2008/5/16 koalina <koal...@gmail.com>:

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages