Creare eseguibili win32

0 views
Skip to first unread message

Mario Cartia

unread,
Apr 12, 2008, 6:48:46 PM4/12/08
to jug...@googlegroups.com
Salve a tutti,
volevo segnalarvi questo utilissimo strumento che consente di creare
un eseguibile win32 a partire dal vostro applicativo Java:
http://jsmooth.sourceforge.net/

Permette di selezionare la mdalità di avvio dell'applicazione
(console, windowed, servizio ed altro), l'icona associata, la JRE da
utilizzare (è possibile anche includerla nel file .exe), i settaggi
riguardanti la memoria e tanto altro.

--
Mario Cartia

Gianluca Finocchiaro

unread,
Apr 13, 2008, 10:18:46 AM4/13/08
to jug...@googlegroups.com
Mario Cartia ha scritto:

Davvero molto utile, grazie della segnalazione Mario!

Ciao

--
Gianluca Finocchiaro
www.jugsiracusa.it
groups.google.com/group/jug-sr

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages