Permette di selezionare la mdalità di avvio dell'applicazione
(console, windowed, servizio ed altro), l'icona associata, la JRE da
utilizzare (è possibile anche includerla nel file .exe), i settaggi
riguardanti la memoria e tanto altro.
--
Mario Cartia
Davvero molto utile, grazie della segnalazione Mario!
Ciao
--
Gianluca Finocchiaro
www.jugsiracusa.it
groups.google.com/group/jug-sr