forse molti di voi sono a conoscenza di Google App Engine
(http://code.google.com/appengine/), un servizio on line che consente
di creare velocemente un applicazione web, sfruttando l'infrastruttura
di google. Per adesso e' possibile utilizzare solo Python come
linguaggio, ma pare sia partita una petizione per chiedere il supporto
di Java/Groovy...
Ecco i dettaglli:
http://code.google.com/p/googleappengine/issues/detail?id=1&colspec=ID%20Type%20Status%20Priority%20Stars%20Owner%20Summary
Ovviamente potete partecipare anche voi :D
Ciao
--
Gianluca Finocchiaro
www.jugsiracusa.it
groups.google.com/group/jug-sr