Ciao a tutti,
un amico deve segnalare ad una azienda multinazionale delle persone
per un progetto su Dublino. Tra le varie posizioni aperte ci sono
anche quella di programmatore Java/J2EE. Se qualcuno fosse interessato
mi contatti (o per email privata con cv allegato o qui in ml e penserò
io a mettervi in contatto).
Grazie.
--
Mario Cartia