[OT] Ricerca profili sviluppo

Andrea Torino Rodriguez

to jug-g...@googlegroups.com
ciao a tutti,
un collega mi gira una richiesta di ricerca profili su Genova (credo anche remoto), riporto di seguito se qualcuno fosse interessato:

"I Servizi dovranno essere erogati da n. 10 risorse professionali aventi le caratteristiche di seguito indicate:

Profilo1: JEE FE Developer (4 risorse)
Must have
- conoscenza approfondita dei linguaggi Java, Javascript
- conoscenza HTML5/CSS3 (markup & style)
- conoscenza framework di front-end (Angular 6+, Bootstrap);
- esperienza nella manipolazione dei formati json e XML
- framework Spring (versione 3+);
- GIT
Conoscenza dei principi e dei principali pattern di design object-oriented.
Familiarità con strumenti di gestione della configurazione, build e continuous integration
come (Git, Maven, Jenkins, SonarQube).
Conoscenza architetture basate su microservizi.

Nice to have
- Hibernate/JPA (versione 4+);
- framework Spring Data/Spring Boot;
- conoscenza delle Linee Guida sull'Accessibilità degli Strumenti Informatici emanate
da AGID
- familiarità con i principi del manifesto Agile e partecipazioni a team Agile o Lean
- esperienza nel TDD e comunque con test automation a tutti i livelli (es. Junit,
Selenium, ecc.)
- conoscenza di piattaforme PaaS (Openshift, Kubernetes, Docker, ecc.)
Seniority:

Esperto/Senior: Esperienza ICT minima di 5 anni nel ruolo

Profilo2: JEE Back-end Developer (4 risorse)
Must have
- Esperienza 5+ anni
[...]

- conoscenza framework FE (Angular 6+)
[...]

Profilo3: JEE Full Stack Developer – 2 risorse
Must have
[...]

Completano i profili le seguenti caratteristiche attitudinali:
- Autonomia
- Capacità di team working
- Proattività
- Propensione al problem solving"

Degli aspetti contrattuali so poco, si tratta cmq di assunzione, se interessati metto in contatto direttamente.

Andrea

Giovanni Scarrone

to jug-g...@googlegroups.com
Ciao Andrea, come stai?

ti ringrazio per la segnalazione. Da parte mia JEE non è fra le mie skill (per quanto mi riguarda conosco JAVA ma solo applicato ad Android). Penso se mi viene in mente qualcuno anche se al momento tutti quelli che conosco con queste skill sono dipendenti.

saluti

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "jug-genova" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a jug-genova+...@googlegroups.com.