Ricerca per blockchain

mirco....@gmail.com

to jug-genova
Ciao gruppo, un pò off topic ma visto l'affollamento di messaggi forse non si nota :-) !
L'azienda dove lavoro vuole iniziare una transizione verso blockchain dei documenti critii di processo. Stiamo cercando un tutor che ci possa aiutare nella stesura dei requisiti e comprensione dei meccanismi.
Probabilmente poi l'implementazione potrebbe essere affidata diversamente.
Avete conoscenze in merito? Oppure conosce colleghi che possono essere contattati?

Grazie in anticipo

Cristian Ghezzi

to jug-genova

Io non ti posso aiutare però sarebbe interessante conoscere quali sono le motivazioni della transizione in concreto, ovvero al netto dell'hype.

Cristian