Fwd: Access Free ticket Premium per JUG Genova

2 views
Skip to first unread message

Carlo Bonamico

unread,
Sep 22, 2021, 3:19:55 AMSep 22
to jug-genova
Ciao 

la nuova edizione di Codemotion Online Tech Conference Italian Edition si avvicina, controlla l'agenda e non perderti il tuo talk preferito!

Codemotion Tech Conference è la conferenza tecnica multitrack fatta da sviluppatori per sviluppatori
Un ticket, cinque conferenze su Backend, Sviluppo Frontend, Intelligenza Artificiale/Machine Learning, Emerging Tech e Soft Skills. 

Tech talk, keynote, attività hands-on, case study sulle più recenti tecnologie, per 2 giornate aperte a tutti i professionisti IT accomunati dalla passione per il codice e lo sviluppo software.

Per la tua Community abbiamo riservato un Premium Ticket Community gratuito (disponibilità limitata) che abilita tutti i benefits in Conferenza: 
  • un giorno extra di workshop pratici
  • accesso completo al canale discord
  • Q&A con speakers
  • chat esclusiva con aziende leader del settore
  • after party

Puoi diffondere via mailvia socialai tuoi meetup, in tutti i tuoi canali di comunicazione, la possibilità di partecipare alla Conferenza riscattando un Premium Ticket Community dal link personalizzato per la Community di JUG Genova: http://codemo.me/COMMUNITY_AUTUMN_JUGGENOVA

ATTENZIONE: utilizza esattamente questo link poichè attraverso il tracciamento dei click, la tua Community potrà essere automaticamente inserita nella partnership!

Sei hai dubbi o curiosità non esitare a contattarmi.



--

Carlo Bonamico, PhD | Solution Architect & Operations Manager | DGS S.p.A.

 Via XX Settembre 41 - 16121 Genova

 Tel. +39.010.5954946 | Cell. +39.340.3304192 | https://dgsspa.com/

 

**** RISERVATEZZA / CONFIDENTIALITY **** 

In ottemperanza al Regolamento UE - GDPR 2016/679 in materia di protezione dei dati personali ed alla normativa europea 2002/58/CE, le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate ed ad uso esclusivo del destinatario e per conoscenza dei soli soggetti eventualmente in copia. Qualora il messaggio in oggetto Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo ed a non inoltrarlo a terzi, pregandoLa gentilmente di comunicarcelo. Grazie.

 

P "Considera la responsabilità che hai verso l’ambiente e prima di stampare questa e-mail domandati: ho davvero bisogno di una copia cartacea?”

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages