Eventitech: Conferenze tecniche ed eventi community in Italia

Matteo Tebaldi

to jug-genova
Ciao a tutti,
l'ambiente tecnico a Genova sembra purtroppo non essere dei più frizzanti ma ho trovato questa iniziativa che può tornare utile ai più curiosi: https://eventitech.it/
Spero sia utile a qualcuno
Buona giornata
Matteo

Paolo Montalto

to jug-g...@googlegroups.com
Buongiorno Matteo,

purtroppo ho riscontrato che a Genova non è facile catturare l'attenzione sia degli addetti ai lavori, che potrebbero partecipare ad eventi ed iniziative, sia di eventuali aziende che siano disposte ad ospitare tali eventi.
Spesso e volentieri la partecipazione è scarsa nonostante la buona volontà di chi prova ad organizzare.

Grazie mille per aver segnalato questa iniziativa, molto utile a chi comunque vuole provare a partecipare ad eventi organizzati in altre città.

Nel frattempo resto in attesa di qualcuno che sia interessato a partecipare o ad ospitare incontri/eventi a tema Android e sviluppo mobile nella nostra città.

Fare community non è soltanto motivo di incontro e socializzazione, crescita personale ed aggiornamento su tematiche tecniche, è anche molto spesso un modo perché si creino nuove opportunità e collaborazioni.

Buona giornata a tutti e scusate se mi sono dilungato più del dovuto.

Paolo Montalto

Gendroid {
}

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "jug-genova" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a jug-genova+...@googlegroups.com.