Ricerca junior competenze Java + Angular

Massimo Caliman

to jug-genova
Ciao a tutti, se qualche junior con conoscenze Java e Angular è interessato a un'opportunità di colloquio mi può scrivere in privato (mcaliman at gmail dot com) per maggiori dettagli e una chiacchierata a tel, oppure per chi mi conosce, si fida/vuole velocizzare i tempi, può mandarmi direttamente un cv.
Grazie
Massimo
PS: Non è per me, la cosa nasce dal fatto che ho rifiutato una proposta come team leader in quanto già impegnato con altra realtà e mi hanno chiesto se potevo suggerire/proporre dei nominativi per le risorse junior di Genova o dintorni.