Incontro di giugno

Cristian Ghezzi

May 31, 2024, 4:02:17 AMMay 31
to jug-genova
Stiamo pianificando un incontro prima delle vacanze, nelle date comprese tra il 7 e il 19 giugno (escluso il 14), sempre ospiti di ManyDesigns in via Garibaldi, sempre con pizzata finale.

Ci troviamo per salutarci e parlare di Gradle. Io terrò una presentazione sull'argomento ma, come dicevo in altri post, non vorrei fosse vista come una "lezione" bensì come l'occasione per discutere insieme di come ciascuno lo usa o vorrebbe usarlo: una volta si diceva "tavola rotonda" ma credo non sia più di moda.

Per scegliere il giorno esatto siete invitati a lasciare la vostra preferenza su questo doodle entro il prossimo lunedì 3 giugno h 23:59: il 4 giugno comunicheremo la data con più preferenze. Non è necessario usare il doodle per partecipare all'incontro.

Vi ricordo che abbiamo un canale Telegram qui su cui è possibile intervenire in merito a questo e ad altri argomenti, oltre al gruppo LinkedIn, al repo GitHub e al sito.

Cristian

Cristian Ghezzi

Jun 4, 2024, 6:13:32 AMJun 4
to jug-genova
La data scelta per il prossimo incontro è questo Venerdì 7 giugno alle 18:30 presso ManyDesigns srl, Via Garibaldi, 3, Genova che gentilmente continua ad accoglierci.
Può partecipare chiunque anche se non ha votato su doodle.
Parleremo di Gradle e di quello che vorremo, poi una pizza o un burger in zona per chi rimane.

A presto!

Cristian

Cristian Ghezzi

Jun 7, 2024, 7:23:23 AMJun 7
to jug-genova
Ciao, vista la perdita di alcuni partecipanti stiamo valutando di rinviare l'evento.
Se qualcuno intendeva partecipare pur non avendo votato sul doodle, lo scriva qui o a me o su telegram.

Grazie

Cristian