Se sei nuovo del gruppo e se ti va presentati qui

Massimo Caliman

to jug-genova
Ciao, come vi avevo accennato in questi giorni ho fatto un po' di PR, abbiamo un nuovo iscritto: Matis.

Matias Ruiz Holgado

to jug-genova
Ciao ragazzi! piacere di essere qui con voi. Vi racconto un po' su di me. Sono argentino ed italiano, abito a Isola del Cantone GE, ingeniere informatico e sviluppatore java. Mi piace l'idea di appartenere a un gruppo di persone su cui posso contare per continuare ad imparare e anche poter condividere la mia esperienza. Vi chiedo scusa in anticipo se non scrivo bene, mi madrelingua è lo spagnolo. Saluti a tutti!

Andrea Torino Rodriguez

to jug-g...@googlegroups.com
Benvenuto Matis!

Andrea

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "jug-genova" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a jug-genova+...@googlegroups.com.

Massimo Caliman

to jug-genova
Ciao a tutti, dovrebbe unirsi a noi Roberto che ho contattato su LinkedIn qualche giorno fa. Dovrebbe aver fatto già richiesta di ingresso nel gruppo di LinkedIn.

Massimo Caliman

to jug-g...@googlegroups.com
Mettiamo anche qui il link al gruppo telegram?

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e a tutti i suoi argomenti, invia un'email a jug-genova+...@googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/jug-genova/948c9641-d734-49dc-8689-705dd60ccf42n%40googlegroups.com.

Andrea Torino Rodriguez

to jug-g...@googlegroups.com
Intendi nel gruppo Google? Per me ok.

Massimo Caliman

to jug-genova

Ciao diamo il benvenuto a Nicolò che ho contattato oggi su Linkedin, Nicolò è un  Java Junior Developer. dovrebbero unirsi a noi anche  Simone (Java Junior Developer) e Matteo (un professionista Senior che diversi di voi dovrebbero conoscere o avere nei contatti)