installfest

Wolly

to iwordcamp
parlando al telefono con giorgio zarrelli è nata questa idea
http://en.wikipedia.org/wiki/Installfest per wordress

cosa ve ne pare ?

Cristiano Nattero

to iwor...@googlegroups.com
2008/2/21, Wolly <wol...@gmail.com>:

> parlando al telefono con giorgio zarrelli è nata questa idea
> http://en.wikipedia.org/wiki/Installfest per wordress

Che è un'ottima idea!

Sarebbe interessante anche mostrare qualche caso tipico, es.
aggiornamento, backup del database, aggiornamento di un plugin e/o di
un tema...

Ah, a proposito, è il primo messaggio che mando qui: ciao a tutti :-)

Cristiano

http://www.cristianonattero.com/

MSN messenger: kr...@hotmail.it
yahoo IM: cristiano.nattero
jabber/GoogleTalk: cristian...@gmail.com
AIM: kr...@aol.it
skype: cristianonattero
SIP: kr...@ekiga.net

Linux User #368283
http://counter.li.org/

Andrea Beggi

to iwor...@googlegroups.com
Mi sembra una buona occasione per dimostrare la legge di Murphy
A!
--
Andrea Beggi
http://www.andreabeggi.net

Federico Moretti

to iwor...@googlegroups.com
Ma *al* BarCamp o, come iniziativa "parallela"...? Non è male in ogni
caso! :)

A proposito: magari si potrebbe discutere di quel "Planet WordPress"
italiano che avevo buttato là qualche mese fa... :)

FM

> Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto al gruppo Gruppo "iwordcamp" di Google Gruppi.
> Per mandare un messaggio a questo gruppo, invia una email a iwor...@googlegroups.com
> Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a iwordcamp-...@googlegroups.com
> Per maggiori opzioni, visita questo gruppo all'indirizzo http://groups.google.it/group/iwordcamp?hl=it

fed_mor.vcf
signature.asc

wolly

to iwor...@googlegroups.com
On Thu, Feb 21, 2008 at 4:53 PM, Andrea Beggi <abe...@gmail.com> wrote:
> Mi sembra una buona occasione per dimostrare la legge di Murphy
> A!

lol

wolly

to iwor...@googlegroups.com
2008/2/21 Federico Moretti <fed...@googlemail.com>:

> Ma *al* BarCamp o, come iniziativa "parallela"...? Non è male in ogni
> caso! :)

Al barcamp ovviamente

> A proposito: magari si potrebbe discutere di quel "Planet WordPress"
> italiano che avevo buttato là qualche mese fa... :)
>
> FM

E' già in fase di test avanzato

--
wolly aka Paolo Valenti
http://www.paolo.valenti.name

Federico Moretti

to iwor...@googlegroups.com
Ottimo (per entrambi): aggiungo... installazione via SVN con TortoiseSVN
(da Windows) o, Subversion (UNIX)! Devo dire che a parte l'XFN sui link
nel blogroll funziona tutto al 100%... :P

FM

fed_mor.vcf
signature.asc

wolly

to iwor...@googlegroups.com
federico non correre :-)
dobbiamo eventualmente installarlo sui loro spazi web , aruba, tophost
etc che non prevedono nessun accesso SVN :-)

2008/2/21 Federico Moretti <fed...@googlemail.com>:

Federico Moretti

to iwor...@googlegroups.com
Uh, ma io "carico" i files dopo averlo aggiornato in locale (uso
Netsons, figurati): non uso una server-2-server... non ho, ahimé, i
soldi per un server proprietario! :(

FM

fed_mor.vcf
signature.asc

Stefano

[...]

Il nuovo look di WPIT prevede di avere un planet. partirà appunto col nuovo tema che sarà usato da blog Knowledbase e planet ed eventuali altre sezioni...
--
Stefano Aglietti - ICQ: 2078431 - YM:saglietti
Email: stefano....@gmail.com - ste...@people.it

Stefano

to iwor...@googlegroups.com

On Thu, Feb 21, 2008 at 5:04 PM, wolly <wol...@gmail.com> wrote:

2008/2/21 Federico Moretti <fed...@googlemail.com>:
> Ma *al* BarCamp o, come iniziativa "parallela"...? Non è male in ogni
>  caso! :)

Al barcamp ovviamente

Con un solo giorno, e con una connessione WIfi che potrebbe darci problemi non lavedo una buona idea, potrebbe essere una iniziativa per il maggio successivo da fre online durante un weekend con una serie di installer disponibili su un canale IRC o MSN che da casetta con linea stabile, e tutti i loro tools e strumenti a portata di mano potrebbero fare sta cosa... il senso di quella wikipedia è che lì le installazioni devono avvenire fisicamente su dei PC qua può esser tutto online.

Ripeto, una giornata in cui di prima mattina tocca allestire tutto etc non da spazio a molte cose estemporanee ma solo a una scaletta abbstanza rigida con di contorno chiacchiere varie ovviamente...

Stefano

Federico Moretti

to iwor...@googlegroups.com
Benisssssimo! :P

Stefano wrote:
> [...]

> altre sezioni...
> --
> Stefano Aglietti - ICQ: 2078431 - YM:saglietti

fed_mor.vcf
signature.asc