I WordCamp Userbar (e altri indirizzi "utili")

Federico Moretti

to iwor...@googlegroups.com
Siccome non ho "niente di meglio" da fare (non è vero, dovrei
studiare... ma tant'è), per tenere viva la discussione sull'I WordCamp,
ho preparato una userbar per le firme sui forum... che può benissimo
essere linkata a http://barcamp.org/iwordcamp : allego la versione PNG,
è disponibile (per chi lo volesse) anche il sorgente in PSD... purtroppo
su deviantART ho potuto mettere soltanto lo stesso file che allego qui! ;)

Di seguito, i link (definitivi e aggiornati) ad altri "contenuti" per
pubblicizzare l'evento:

http://fedmor.deviantart.com/art/I-WordCamp-1-74059100 ---> Blog Badge
http://fedmor.deviantart.com/art/I-WordCamp-3-77864139 ---> Twitter Avatar
http://fedmor.deviantart.com/art/I-WordCamp-4-77864700 ---> Userbar

FM

fed_mor.vcf
signature.asc
iwordcamp-userbar.png

Wolly

to iwordcamp
già che non hai nulla da fare :-) modifica tutto e metti 19 aprile :-)
ciao

On 19 Feb, 23:24, Federico Moretti <fed....@googlemail.com> wrote:
> [...]
>
> http://fedmor.deviantart.com/art/I-WordCamp-1-74059100---> Blog Badgehttp://fedmor.deviantart.com/art/I-WordCamp-3-77864139---> Twitter Avatarhttp://fedmor.deviantart.com/art/I-WordCamp-4-77864700---> Userbar

Federico Moretti

to iwor...@googlegroups.com
Perfetto! Ma com'è che ci vuole un codice d'invito per PBwiki ora? :\

> Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto al gruppo Gruppo "iwordcamp" di Google Gruppi.
> Per mandare un messaggio a questo gruppo, invia una email a iwor...@googlegroups.com
> Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a iwordcamp-...@googlegroups.com
> Per maggiori opzioni, visita questo gruppo all'indirizzo http://groups.google.it/group/iwordcamp?hl=it

fed_mor.vcf
signature.asc

wolly

to iwor...@googlegroups.com
none :-)
leggi bene :-)
il codice invito è la vecchia password :-)

--
wolly aka Paolo Valenti
http://www.paolo.valenti.name

Federico Moretti