La data

1 view

Wolly

to iwordcamp
E' stata durissima trovare una data che non fosse a fine maggio o
giugno perchè tra gli impegni di matt e pasqua, election day ,
stramilano e altre cazzate l'unica data disponibile era il 19 aprile

meglio cos' anche la temperatura sarà migliore,

ciao

Giovanni Barbieri

to iwor...@googlegroups.com
Ahia.... collisione in progress... il 19 aprile è già in programma da diverso tempo il TwitterCamp: http://barcamp.pbwiki.com/twittercamp

Fate vobis, io ve l'ho solo fatto notare... ;)

Un saluto,
--
Giovy

wolly

to iwor...@googlegroups.com
mi dispiace moltissimo ma purtroppo dopo 25 minuti di telefono alla
rocerca di una data che combaciasse e che non fosse lanno venturo
questa è stata la decisione.

--
wolly aka Paolo Valenti
http://www.paolo.valenti.name

Giovanni Barbieri

to iwor...@googlegroups.com
On Feb 20, 2008 9:51 AM, wolly <wol...@gmail.com> wrote:

mi dispiace moltissimo ma purtroppo dopo 25 minuti di telefono alla
rocerca di una data che combaciasse e che non fosse lanno venturo
questa è stata la decisione.

Evvabbè... amen... :P
Ovviamente le persone interessate ad entrambi gli eventi dovranno scegliere, ed inevitabilmente ci saranno delle "perdite", proprio perchè è molto molto facile che chi usa Twitter abbia un blog su WP e viceversa.... :(

Pazienza.
--
Giovanni Barbieri (giovanni...@gmail.com)

wolly

to iwor...@googlegroups.com
io sto cercando tra le altre cose di far intervenire anche blogger
stranieri, già dei tedeschi verrano, ho contattato direttamente chi si
occupa di gestire le localizzazione in wordpress.org che mi ha dato il
suo sostegno per la diffusione tra gli altri blogger europei.
idem farà wikio.
Sarà, spero, un barcamp tecnico e rispero anche un pò internazionale
uscendo così dalla logica dei barcamp cazzeggio.

naturalmente mica è detto che si riesca :-)

wolly

to iwor...@googlegroups.com
da settimana prossima c'è al lavoro una nota agenzia di pr con la
stampa per promuover il wordcamp, parte non appena ho finito la
documentazione.

Federico Moretti

to iwor...@googlegroups.com
Come location c'è già la conferma...? Per la data è peccato, sì,
soprattutto perché sono entrambi al nord e quindi più di qualcuno dovrà
scegliere dove andare... ma, del resto, non si può avere tutto! ;)

FM

fed_mor.vcf
signature.asc

wolly

to iwor...@googlegroups.com
venerdi sono al old fashion cafè con anche quelli di guglielmo (ci
forniscono il wifi) e direi salvo imprevisti la location dovrebbe
essere http://www.oldfashion.it/
anche la cena sarà li
ciao

2008/2/20 Federico Moretti <fed...@googlemail.com>:

Federico Moretti

to iwor...@googlegroups.com

wolly

to iwor...@googlegroups.com
tra le altre cose se la sfiga non sarà con noi, ci dovrebbe essera la
possibilità di stare in giardino in quel periodo

Giovanni Barbieri

to iwor...@googlegroups.com
2008/2/20 wolly <wol...@gmail.com>:

[...]

Eheheh... va bene che si chiama "BARcamp", ma farlo in un bar.... non so... non mi sembra proprio il massimo... :P
... ma non conosco il posto, magari è perfetto come dimensioni/disposizione/presenza di spazi di decompressione ecc...
--
Giovanni Barbieri (giovanni...@gmail.com)

wolly

to iwor...@googlegroups.com
non è mica un bar :-)
e' uno dei locali più belli di milano, si mangia si balla, ci sono un
sacco di zone riservate è grande, è al parco , ha un grande giardino
ha il wi fi del parco sempione è un ottima location :-)

Federico Moretti

to iwor...@googlegroups.com

Giovanni Barbieri

to iwor...@googlegroups.com
On Feb 20, 2008 12:01 PM, wolly <wol...@gmail.com> wrote:

[...]

Ah, beh... allora... ;)

Spero proprio di riuscire ad esserci... e se devo scegliere, sicuramente preferisco il WordCamp... al TwitterCamp mi sentirei di andarci solo per cazzeggiare... :D
--
Giovanni Barbieri (giovanni...@gmail.com)