Loghi Matt Mullenweg [PNG]

1 view

Federico Moretti

to iwor...@googlegroups.com
Ho "portato" in PNG - allegati! - i loghi ufficiali del WordCamp: per
chi volesse, dall'EPS (generato con Illustrator CS2) si può ricavare
qualsiasi formato... :)

FM

fedalmor.vcf
logo-blackandwhite.png
logo-withbackground.png
logo-textonly.png

wolly

to iwor...@googlegroups.com
ottimo lavoro :-)

per chi è in zona milano il 20 agosto è invitato a na magnata

qui i dettagli http://www.paolo.valenti.name/2007/08/13/gioxx-dinner-a-milano/

Il 14/08/07, Federico Moretti<feda...@gmail.com> ha scritto:

--
wolly aka Paolo Valenti
http://www.paolo.valenti.name

Federico Moretti

to iwor...@googlegroups.com
Mannaggia... sarei venuto più che volentieri, ma ho un esame di economia
aziendale ai primi di settembre e faccio nottata per... ehm...
"studiare"... :(

FM

wolly ha scritto:

fedalmor.vcf

Follis Carlo Filippo

to iwor...@googlegroups.com
Ciao a Tutti!

Belli i loghi.
Il mio Illustrator aveva fatto paciocchi con i livelli per l'unico che era riuscito a convertire restituendo un risulta pauroso ... :-)

Buon ferragosto a Tutti!

Carlo Filippo

Il giorno 14/ago/07, alle ore 01:09, Federico Moretti ha scritto:

<logo-blackandwhite.png>
<logo-withbackground.png>
<logo-textonly.png>
begin:vcard
fn:Federico Moretti
n:Moretti;Federico
email;internet:feda...@gmail.com
tel;cell:+393483683192
x-mozilla-html:FALSE
version:2.1
end:vcard

Federico Moretti

to iwor...@googlegroups.com
Già che 'stanotte non avevo di meglio da fare... ho provato a rifare il
badge (ribbon?) più grande: questi - PNG/GIF - sono 150*150, si leggono
meglio e hanno un leggero effetto "embossed"... vedete come vi sembrano! :)

FM

Follis Carlo Filippo ha scritto:

> [...]
> Il mio Illustrator aveva fatto paciocchi con i livelli per l'unico che
> era riuscito a convertire restituendo un risulta pauroso ... :-)

iwc-badge.png
iwc-badge.gif
fedalmor.vcf

Follis Carlo Filippo

to iwor...@googlegroups.com
Decisamente bello!

Se puoi, mi mandi il file .PSD? Ricordi, sono quello a cui girano i livelli ... :-)

Ciao, a presto!

Carlo Filippo

Il giorno 14/ago/07, alle ore 08:23, Federico Moretti ha scritto:

<iwc-badge.png>
<iwc-badge.gif>
begin:vcard
fn:Federico Moretti
n:Moretti;Federico
email;internet:feda...@gmail.com

Federico Moretti

to iwor...@googlegroups.com
Già che c'ero ho provato a farne con l'ombra... :)

Il "problema" di questi è che la GIF ha un leggero "scazzo" di bianco...
per cui sugli sfondi scuri IE mostra il difetto/limite delle GIF (ma
va'!? grrr...)! ç_ç

FM

fedalmor.vcf
iwc-badge.png
iwc-badge.gif

Follis Carlo Filippo

to iwor...@googlegroups.com
Potrebbe essere un'idea mettere una fascia di fondo su cui far cadere l'ombra, magari del blu più chiaro del logo. Non è la stessa cosa ma spiccherebbe comunque ..

A presto, ciao!

Carlo Filippo

Il giorno 14/ago/07, alle ore 08:33, Federico Moretti ha scritto:

<iwc-badge.png>
<iwc-badge.gif>
begin:vcard

Federico Moretti

to iwor...@googlegroups.com
Sissì te lo allego! :)
Ho notato che con l'ombra che ho aggiunto si vede di cacca... mumble...
voglio provare a inserire anche "Milano 2008", magari centrandolo... è
più "invadente" di quanto pensassi... :\

PS - L'ho già messo per vedere "l'effetto che fa", qui -->
http://fedalmor.altervista.org/

I WordCamp - 1.psd
fedalmor.vcf

Federico Moretti

to iwor...@googlegroups.com
QUASI "eureka"... provate a dare un'occhiata a questi... :)

> [...]

> Potrebbe essere un'idea mettere una fascia di fondo su cui far cadere
> l'ombra, magari del blu più chiaro del logo. Non è la stessa cosa ma

Follis Carlo Filippo

to iwor...@googlegroups.com
Io preferisco gli altri, più "secchi" ...

Carlo Filippo

Il giorno 14/ago/07, alle ore 09:36, Federico Moretti ha scritto:

<iwc-badge.png>
<iwc-badge.gif>
<I WordCamp - 1.psd>
begin:vcard
fn:Federico Moretti
n:Moretti;Federico
email;internet:feda...@gmail.com

Federico Moretti

to iwor...@googlegroups.com
Gli ultimi dovrebbero essere più leggibili a risoluzioni elevate, visto
che c'era il problema sul testo del ribbon 80*80! :)

A 150*150 sono troppo grossi... l'ho provato e rimosso subito...

fedalmor.vcf